Benvenuti in Comcarta Tapes Srl

Vantiamo un’esperienza di oltre 40 anni durante i quali ci siamo sempre distinti per l’ampia scelta di articoli e la qualità dei prodotti offerti oltre che per la disponibilità e competenza del personale.
La Nostra azienda è specializzata in nastri adesivi, biadesivi e speciali ed opera in stretta collaborazione con il gruppo Tesa Beiersdorf s.p.a. Questa duratura e costante collaborazione ha portato la Comcarta Tapes Srl a divenire Distributore Primario di tutti i prodotti Tesa.

La Nostra Azienda

La Comcarta Tapes Srl dispone di attrezzature all’avanguardia in grado di poter soddisfare anche le richieste della clientela più esigente rispondendo con efficacia ed in modo tempestivo.
Grazie a questa esperienza proponiamo diversi tipi di nastro adesivo e biadesivo che, con le loro caratteristiche specifiche, si adattano perfettamente ad ogni tipo di applicazione, essendo stati concepiti per risolvere innumerevoli esigenze in ogni settore.
La nostra Azienda si occupa della vendita di qualunque tipo di nastro adesivo anche di varie misure e con stampe fino a 6 colori, tutti i prodotti si adattano ad ogni tipo di applicazione per essere utilizzati per soddisfare le esigenze di ogni settore.

I Nostri Migliori Prodotti

NASTRI BIADESIVI 90%
NASTRI ADESIVI IN CARTA 65%
NASTRI NEUTRI e STAMPATI 80%

La Nostra Storia

La ditta Comcarta sas nacque nel 1966 da parte di Albertin Gianluigi e Scheda Franca e si occupava principalmente nella commercializzazione di materiale d’imballaggio e la stampa di nastri adesivi divenendo nel tempo un’azienda conosciuta e rinomata in tutta la bergamasca anche grazie alla partnership con la ditta Comet Spa. Alla scomparsa di Albertin Gianluigi nel 1994 per una grave malattia, l’Azienda continuò ad esercitare l’attività anche con l’aiuto dei 4 figli divenuti ormai parte integrante dell’Azienda ed ad ognuno di essi venne affidato un compito distinto e grazie a ciò la ditta Comcarta sas continuò ad espandersi ed ad essere conosciuta anche a livello regionale. Grazie ai risultati ottenuti nel tempo, nel 1995 la ditta Comcarta divenne Distributore Ufficiale di tutti i prodotti Tesa/Comet e questa collaborazione portò alla commercializzazione di tutti i nastri biadesivi Tesa. Nel 2002 la ditta Comcarta sas venne acquisita interamente da Albertin Marco, il quale spinse maggiormente alla diffusione di tutti i prodotti Tesa nel mercato nazionale, in particolare di nastri biadesivi, materiale d’imballaggio e di tutti i nastri adesivi neutri e stampati che il mercato richiede. Negli anni a venire vengono effettuati investimenti sia a livello commerciale con l’inserimento di agenti che possono coprire tutta Italia, di macchinari innovativi adatti per la stampa di nastri adesivi e di tornio per il taglio a misura dei nastri stessi.